Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 08.01.2012 alle ore 14:11 _ 3924 letture
Il giorno precedente al rientro al lavoro in seguito ad un lungo periodo di ferie (o, nel mio caso, presunte tali, visto che non sono stato proprio in forma durante le feste) dovrebbe, secondo me, essere trascorso in maniera piuttosto zen. Riordinare le idee, prepararsi psicologicamente, andare a letto presto (magari accompagnati da un buon libro) e cullarsi con musica stimolante.
A tal proposito, in questa Domenica soleggiata, vi propongo un trio di autentici mostri sacri che, per nostro sommo gaudio, in un paio di occasioni si è riunito per realizzare due album di una fattura che definirei "divina".
Il disco che ho scelto per questa giornata si chiama "Situation Dangerous" e ve ne propongo solo un piccolo assaggio, perché è un album da comprare, senza "se" e senza "ma".
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.