_ scritto il 01.01.2012 alle ore 14:23 _
6432 letture
Come da tradizione (
uno e
due) mi appresto a fare i miei auguri speciali a tutta quella categoria di esseri umani dotati solo in apparenza di cervello. Persone che riescono brillantemente a mettere a repentaglio la vita propria e - soprattutto - quella dei loro cari grazie ad una irrefrenabile voglia di produrre il botto più potente.
Come questo
genio che deteneva chili di botti illegali in casa e che ne ha acceso uno all'interno dell'appartamento, distruggendolo e provocando - oltre alla sua morte - il ferimento di quattro bambini (una molto grave) e di alcuni adulti. E se a qualcuno venisse in mente di mettere in mezzo il cosiddetto "rispetto dei morti", che lasci pure perdere, con me non attacca. Idiota era quando era vivo, idiota rimane anche adesso che ci ha rimesso le penne.
O come il maledetto che si è "divertito" a sparare proiettili veri causando la
morte di un trentanovenne la cui unica colpa è stata trovarsi nella linea di fuoco del criminale.
O come i responsabili del ferimento delle
561 persone (di cui 76 minori di 12 anni che hanno la sfortuna di avere genitori decerebrati) confermate dal dipartimento della pubblica sicurezza.
A tutti voi un auguri sincero: che possiate rimanere vivi e vegeti, ma solo per essere logorati vita natural durante dalla consapevolezza di quanto immensamente siete mentecatti.Agli altri: buon 2012.