_ scritto il 08.01.2008 alle ore 11:58 _
3540 letture
Il sito che state visitando nasce come sincero tentativo da parte del suo autore di stimolare riflessioni e offrire a chi è interessato una rappresentazione della sua personalità e delle sue idee. In quest'ottica mi sento oltre modo lusingato di aver ricevuto, dall'amico blogger Il Gobb, questa nomination. Prima di tutto perché proviene da una persona che stimo molto e che ho sempre apprezzato per le opinioni squisitamente genuine e coerenti (e molto vicine alle mie) che esprime sulle pagine del suo blog. E poi proprio perché questa sorta di "premio" ideale riflette
l'apprezzamento da parte di chi legge verso quello che scrivi, che è poi il fine ultimo di qualsiasi web log.
Ma cos'è il Thinking Blog Award?E' una sorta di "catena" tra bloggers
partita inizialmente da questo sito che invita ciascun "nominato" a partecipare inserendo un post sul proprio blog (con tanto di logo) in cui indicare 5 nomination ad altrettanti blog che hanno la capacità di farti riflettere. Si è infine invitati a lasciare il link al proprio post all'interno di un commento nel sito originario.
Passo quindi a presentare la lista dei blog che mi fanno riflettere maggiormente:
-
Talkin' Rapper-
DQ: Deliri Quotidiani-
Ryo.itHo inserito a mia volta il blog che mi ha nominato perché, c'è poco da fare, la cosa è reciproca. Mi tocca dunque creare questa sorta di Circolo Vizioso Blogistico (!!!).
Mi sento poi di dover fare una menzione particolare, e "fuori concorso", al blog di
Beppe Grillo.
Dato che ho ancora 2 slot disponibili, mi riservo il diritto di riesumare questo post non appena avrò l'occasione di metabolizzare e apprezzare a fondo altri blog in grado di stimolare le mie sinapsi. ;)