_ scritto il 24.10.2009 alle ore 00:06 _
4243 letture
Mi è appena giunta comunicazione che il mio account è stato scelto per un'anteprima dei servizi che verranno prossimamente implementati su
XBox Live! A giorni dovrei ricevere l'update sulla mia console e potrò dare un'occhiata alle tanto attese integrazioni che promettono di arricchire ulteriormente le funzioni della console Microsoft. Rimanete nei paraggi se volete informazioni in anteprima... nel frattempo un breve elenco di quello che mi/ci aspetta.
-
Zune: film e show televisivi in HD direttamente su XBox 360. Si prospetta una vasta selezione! Ma non bastava il servizio di noleggio introdotto con l'ultimo aggiornamento? Sono parecchio curioso di vedere come funzionerà...
-
Facebook: sarà possibile collegare la propria utenza Facebook al gamertag di XBox Live e interagire con la lista amici, aggiornare il proprio status, cercare amici e vedere le loro attività, lo status e le foto. Il tutto perfettamente integrato nell'interfaccia dell'XBox. Questo servizio richiede l'abbonamento Live Gold e la maggiore età.
-
Last.fm: questo servizio, molto popolare su web, promette di trasformare l'XBOx 360 in un vero e proprio juke box con oltre 3 milioni e mezzo di canzoni disponibili. Si potranno ascoltare stazioni personalizzate attraverso XBox LIve semplicemente "approvando" o "scartando" le tracce in modo da cucirsi addosso una radio che risponda il più possibile ai propri gusti. Questo servizio richiede l'abbonamento Live Gold e la maggiore età.
-
Twitter: il popolare network di micro-bloggin approda anche su XBox Live. Tramite questo servizio è possibile scoprire, postare e rispondere ai tweet direttamente dalla dashboard. Inoltre si potranno visualizzare i profili degli amici, i trend e le conversazioni, oppure effettuare ricerche. Questo servizio richiede l'abbonamento Live Gold e la maggiore età.
-
Inside XBox News and More: verrà aggiunta una nuova sezione al canale "Inside Xbox", "News and More", che promette di creare un flusso aggiornato di notizie da msnbc.com, The New Yorker e Dilbert. Questo servizio richiede l'abbonamento Live Gold.
Che dire, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta! Stay tuned! ;)