Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 18.07.2024 alle ore 12:21 _ 113 letture
La programmazione della Darsch TV è sospesa a tempo indeterminato.
Da queste sconclusionate motivazioni pronunciate di getto e senza averci ragionato sembra che dia la colpa solo a Twitch o al "caso". Ecco, no, sono assolutamente consapevole che se in 5 anni non ho attirato un numero consistente di persone nella community è prima di tutto colpa mia, perché molto banalmente non piace quello che faccio o come lo faccio. Nel video mi concentro più che altro sulle opportunità che ho avuto di farmi conoscere all'interno di una piattaforma che, per come è strutturata, non premia chi fa una live di 2 ore a settimana. Tuttavia è evidente che in primis sono io a non essere stato capace di intrattenere o divertire in modo efficace.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.