doc Obama presidente
_ scritto il 05.11.2008 alle ore 09:28 _ 3256 letture
Sono decisamente contento per i risultati delle interminabili presidenziali americane. Al di là del programma e delle promesse elettorali, che andrebbero analizzate molto più in profondità e su cui, almeno per ora, non mi pronuncio, l'elezione di Obama ha una fortissima eco simbolica. Vuol dire che si può fare, davvero. Chissà che non possa servire da esempio e da sprone per la nostra piccola e disastrata repubblichetta...

Vi lascio con il discorso di Obama subito dopo la vittoria.
Darsch
_ chiavi di lettura:elezioni

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 5 ospiti
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.217.483
Post totali: 2682
Commenti totali: 7093
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0