Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 11.03.2019 alle ore 09:00 _ 194 letture
Terzo episodio delle live dedicate al mobile gaming, in cui gioco ai titoli che più mi appassionano e vi mostro eventuali novità o scoperte recenti. I vostri consigli sono davvero apprezzatissimi, anche perché molti dei giochi che mi son piaciuti di più me li avete fatti conoscere proprio voi!
Elenco dei titoli con cui ho giocato:
Ascension - 0:00 Chrono Trigger - 1:01:52
Ascension: Chronicle of the Godslayer
Inizio sessione: Darsch introduce il gioco di carte Ascension, evidenziando come sia apprezzato sia da lui che dalla sua community. Esplorazione del gioco: Viene mostrato il gameplay di Ascension, con una particolare attenzione alle espansioni disponibili sia su mobile che su Steam, mettendo in luce differenze di prezzo e contenuto. Confronto tra versioni: Darsch considera la possibilità di passare alla versione Steam di Ascension per completare la collezione delle espansioni a un costo inferiore rispetto all'acquisto su mobile.
Chrono Trigger
Transizione al gioco: Dopo aver discusso di Ascension, Darsch inizia a giocare a Chrono Trigger, un classico RPG amato da molti. Primi passi nel gioco: Vengono mostrate le prime fasi del gioco, dalla sveglia del protagonista alla partecipazione alla fiera del millennio. Evento chiave: Un importante evento di gioco viene evidenziato quando un esperimento di teletrasporto alla fiera porta a un inaspettato viaggio nel tempo, sottolineando l'inizio dell'avventura di Chrono Trigger. Impressioni e gameplay: Darsch condivide le sue impressioni sul gioco e mostra parti significative del gameplay, inclusi i combattimenti e l'esplorazione del mondo di gioco.
Inoltre, Darsch interagisce con la sua community durante lo streaming, rispondendo a domande e commenti, e discute di vari argomenti legati ai giochi presentati.
Questo post è stato redatto con l'ausilio dell'intelligenza artificiale per arricchirne il contenuto.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.