Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 29.06.2019 alle ore 09:00 _ 195 letture
Secondo episodio della serie dedicata a Devil May Cry 2 (quello del 2003, ma nella sua veste HD Remastered).
Se vi va fatemi sapere quali sono i vostri giochi retro preferiti!
Iniziamo con un po' di caos tecnico
Darsch apre il video spiegando di aver avuto problemi con gli account e di dover riconfigurare tutto proprio mentre stava per andare in live. Discussione su come trascorrere i weekend in casa a causa del caldo estivo, sottolineando che non sono il tipo che corre al mare appena possibile.
Ripresa del gioco Devil May Cry 2
Riprende il gioco da dove lo aveva lasciato, commentando la battaglia contro un elicottero nella sessione precedente e riflettendo su come il gioco differisca dal primo Devil May Cry. Menziona un gioco di scriba giocato in una sessione precedente e come questo fosse un divertente distrazione.
Gameplay e interazione con gli spettatori
Darsch gioca e interagisce con gli spettatori, condividendo pensieri sul gioco e rispondendo ai commenti. Discute sulla difficoltà del gioco, sulla gestione della telecamera e sull'atmosfera complessiva del gioco rispetto al suo predecessore.
Confronti e considerazioni sul gioco
Confronta le meccaniche di Devil May Cry 2 con quelle del gioco precedente e riflette sulla possibilità di giocare con Trish. Parla delle sfide del gioco, compresa la difficoltà nel gestire la telecamera e come ciò influenzi l'esperienza di gioco.
Streaming e gameplay
Durante lo streaming, Darsch combatte contro vari nemici e boss, commentando le strategie e le sue reazioni al gioco. Esprime frustrazione per alcuni aspetti del gioco ma mantiene un tono leggero e umoristico durante la live.
Riflessioni finali
Verso la fine del video, Darsch riflette su come il gioco si inserisce nella serie Devil May Cry e sui suoi piani per le future sessioni di gioco. Conclude la sessione di gioco ringraziando gli spettatori per la loro partecipazione e anticipando i contenuti delle future live.
Questo post è stato redatto con l'ausilio dell'intelligenza artificiale per arricchirne il contenuto.
"Sta per uscire il tanto atteso film che parla del complicato rapporto tra un toro e il suo torero: "Maledetto il giorno che t'ho incornato"." - @Darsch
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.