Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 08.07.2019 alle ore 09:00 _ 231 letture
Le mie avventure nel tentativo di scalare la Guglia in questo bellissimo titolo che è un mix tra gioco di carte (in cui il mazzo viene costruito durante la partita) e roguelike!
Si tratta di una live di ripiego non programmata a causa della prolungata manutenzione dei server di Magic Arena, quindi nel corso della serata abbiamo parlato parecchio di Magic. Abbiate pazienza.
Inizio problematico: La serata era prevista per essere dedicata a Magic: The Gathering, ma a causa di problemi ai server, Darsch decide di giocare a "Slay the Spire" come piano B. Descrizione del gioco: "Slay the Spire" è un gioco di carte in cui si costruisce il mazzo durante la partita. È evidente che Darsch ha una predilezione per i veleni nel gioco. Gameplay: Darsch inizia a giocare scegliendo percorsi sulla mappa, affrontando nemici e collezionando carte. Mostra particolare interesse per le carte che infliggono veleno. Interazione con il pubblico: Durante la partita, interagisce con gli spettatori, rispondendo ai loro commenti e condividendo aneddoti personali. Tecnica di gioco: Darsch spiega la sua strategia man mano che avanza nel gioco, evidenziando l'importanza di scegliere le carte giuste e di gestire l'energia per le azioni. Problemi tecnici: Fa riferimento più volte ai problemi con i server di Magic: The Gathering, sperando che si risolvano per poter giocare alle novità dell'espansione.
Questo post è stato redatto con l'ausilio dell'intelligenza artificiale per arricchirne il contenuto.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.