doc [Campagna Star Wars 1998-1999] Sessione 19
_ scritto il 11.05.1999 alle ore 21:00 _ 3587 letture
REBELLION JOURNAL Vol. 2 by Darsch

Svariate ore più tardi, Azatoth e Darsch arrivarono in un'altra stanza: all'interno c'era uno strano pannello con tre pulsanti e un elevatore molto simile a quello dal quale erano entrati molto tempo prima.
Azatoth ebbe una grande idea (ma non mi dire?!?!): visto che l'unica fonte di elettricità visibile veniva dalle lampade sul soffitto, tagliò i fili di queste ultime e li collegò al pannello, rendendolo utilizzabile.
Smanettando un po', Darsch attivò i tapis-roulant dai quali erano venuti e nel giro di qualche minuto due delle casse che avevano visto in precedenza vennero trasportate nella stanza dove si trovavano in quel momento. Mentre ciò accadeva, Azaoth salì in superficie per una veloce perlustrazione: trovò un gruppo di Assault Gunboat apparentemente privi di equipaggio. Scese e avvertì il suo compagno. Decisero di prendere uno dei Gunboat ed utilizzarlo per raggiungere i loro amici. Mentre Darsch tornava indietro, Azatoth mise fuori uso gli altri caccia e nascose le casse.
"Era ora!!! - disse Chewghenna quando vide il suo amico scendere dall'astronave - dove cazzo eravate finiti?"
"Lascia stare, dopo vi spieghiamo … piuttosto: cos'è quel puntino lì sopra? Il radar lo segnala come una nave gigantesca…"
"Infatti…è una di quelle navi enormi che abbiamo visto qualche giorno fa…e pare proprio che non abbia intenzioni benevole!"
"'azzo…bisogna sbrigarsi allora. Vieni, dobbiamo tornare indietro a prendere Azatoth…abbiamo trovato cose interessanti lì sotto…"
Tornarono indietro, caricarono il motore e i missili sul trasporto, e si diressero verso la luna.
Una volta arrivati, videro un gruppo di camminatori nemici e gli sembrò di scorgere due persone con altrettante spade laser in mano. "FIZBAN!!!!!!! L'ABBIAMO TROVATO QUEL FETENTE, FINALMENTE!!!"
Atterrarono e parteciparono alla battaglia, aiutando non poco il loro amico ormai dato per disperso.
"Bella regà!!! Finalmente m'avete trovato!! Non potete capì: so' annato in un labbbirinto, ho galleggiato in mezzo a li pianeti, ho scoperto che Gandarf e' mi' padre…BEL COLPO GA'!!!…ancora non me ce viene de chiamallo papà!… Poi so' venuto qui e ‘ste astronavi con le gambe c'hanno attaccato, ma tanto ‘do vanno co' du' Yeti!! Semo proprio forti io e mi' padre!! E voi che me riccontate? Do' cazzo eravate finiti, mortacci vostra!?"
"Eh, anche noi abbiamo avuto le nostre avventure…"
"Ce credo!! Ve trovo un po' dimagriti, ve'?"
Al termine della sanguinosa lotta, il nemico era stato (temporaneamente) sconfitto e tutti e quattro si abbandonarono ad un abbraccio da lungo tempo sognato…purtroppo non durò molto…le navi erano sempre più vicine, e bisognava fare qualcosa!!
Darsch
_ chiavi di lettura:campagne gdr

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 36 ospiti
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.200.599
Post totali: 2677
Commenti totali: 7093
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0