Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 22.03.2018 alle ore 11:58 _ 2184 letture
Tra i titoli che hanno catturato maggiormente la mia attenzione in questi ultimi mesi, Monster Hunter: World occupa senza ombra di dubbio le prime posizioni. È un gioco ricchissimo di contenuti, realizzato a regola d'arte sotto ogni punto di vista e che integra meccaniche in grado di indurre in tentazione anche il più integerrimo degli appassionati di action RPG (lunga vita al compulsion loop!). Attività di raccolta per tutti i gusti (anche la pesca!), crafting molto dettagliato e profondo, diverse tipologie di missione e multiplayer solido, presente ma non invasivo: queste sono solo alcune delle caratteristiche che mi hanno convinto a spendere ore e ore della mia impegnatissima (!!!) vita sul divano con un controller in mano (che fatica, nevvero?).
Ne parlo in maniera approfondita in questa serie di gameplay, comodamente raccolti in una playlist.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.