Accedi al sito o registrati
| © darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
|
Non sapevo fosse una copia, anche se ho notato che non ci sono tutte le figure intere che si possono cercare su google immagini (ad esempio mancano il cavaliere sul cavallo, il giocatore di football americano, il visto disteso...). Potrei supporre che invece di una copia sia semplicemente un'altra esposizione, e che quella principale sia a Milano. Ma non ho basi per confermare la mia supposizione o avvalorare quella di Zandalus.
Ad ogni modo è davvero interessante. Ci saranno una dozzina di stanze, con circa 6 o 7 corpi interi e una miriade di dettagli su organi ed altro. Noi siamo stati all'interno poco più di 2 ore, leggendo tutto il leggibile e accompagnati da un'amica medico.
La consiglio a tutti, soprattutto a quelli che aspettano da tempo un buon motivo per smettere di fumare. :)
La cosa più interessante che ho visto è stato per me il feto di 14 settimane. E una medico-sorvegliante che ho trovato stupenda :D