doc Quelli che "è old"...
_ scritto il 25.01.2013 alle ore 13:04 _ 4161 letture
E' una moda intramontabile. Sembra che essere in possesso di una connessione ad Internet ci obblighi all'originalità del nostro pensiero, come se un concetto, una volta espresso da qualcuno, diventi automaticamente old. Ecco allora che una persona non può esprimere una semplice opinione senza essere tartassata dai vari "Eh, ma te l'avevo detto", "Beh, e non te l'aspettavi?" o "Non è certo una novità...".

Va bene, non sarà una novità, ma è la mia dannata opinione, magari ci sono arrivato per altre vie rispetto alle vostre, magari nel modo in cui l'ho espressa, sotto sotto, c'è qualche sfumatura diversa che potrebbe stimolare una discussione, se non foste tutti concentrati solo sul fatto che il medesimo pensiero è stato enunciato da altre quattrocentottantamila persone prima di me. Senza contare che una cosa è quello che ti aspetti, un'altra è invece vedere quell'aspettativa avverarsi e prendere concretamente forma.

Sì, ok, me lo potevo pure aspettare, ma la cosa mi ha colpito lo stesso per questo e quest'altro motivo, e mi riservo il sacrosanto diritto di esternare opinioni anche se possono sembrare banali. Ora, di grazia, parliamo nel merito o giochiamo ai vari "non dirmi che non ti avevo avvertito"?
Darsch
_ chiavi di lettura:società, comunicazione, informazione, social network

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 25.01.2013 alle ore 13:10
OLD!



(tiè, vi ho anticipato, zuzzurrelloni che non siete altro! xD)

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 112 ospiti
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.194.100
Post totali: 2675
Commenti totali: 7093
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0