Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 30.04.2012 alle ore 11:43 _ 4589 letture
Ieri mattina mi annoiavo un po' (si sa, le domeniche sono un po' pallose), così ho avuto la brillante idea di creare il nuovo hashtag#TwitNomenOmen, tramite il quale proponevo di scrivere frasi di senso compiuto inserendo i nick dei vari utenti di Twitter. L'iniziativa sembra essere stata apprezzata, ma purtroppo hanno partecipato poche persone, quindi il presente post, con il quale pensavo di raccogliere tutti i tweet più simpatici, è quasi interamente monopolizzato dal sottoscritto. Almeno per il momento. Io l'hashtag l'ho lanciato, se volete usarlo sappiate che finirete inesorabilmente in questa raccolta.
[Cliccate qui per una lista di tutti i post della serie]
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.