Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 26.01.2012 alle ore 23:51 _ 4094 letture
Verso la fine del 2009 Michael Kiske ha formato una band insieme a Dennis Ward (Pink Cream 69), Mandy Meyer (Gotthard) e Kosta Zafiriou (Pink Cream 69), il che aveva tutta l'aria di essere un definitivo (e a lungo atteso) ritorno sulla scena metal. Ma mancava un non so che...
A marzo dell'anno scorso quel non so che è arrivato e si chiama Kai Hansen. L'album di debutto di questa nuova formazione uscirà il 23 marzo 2012, ma intanto eccovi qualche assaggio - musicale e non.
Per ora, dalle sensazioni delle preview, siamo molto, troppo lontani dai fasti compositivi di Helloween / Gamma Ray. La speranza (e forse è a quello che pensano per fare due soldini) è di un tour in cui finalmente la coppia possa riproporre i grandi classici. Operazione commerciale? Lo è tutto.
_ Commento di Darsch _
_ scritto il 27.01.2012 alle ore 12:21
Beh, dai video sulle recenti performance live che ci sono su Youtube - un paio sono proprio in questo post - direi che di grandi classici ne fanno già, fortunatamente. :)
_ Commento di Darsch _
_ scritto il 25.02.2012 alle ore 19:11
Un paio di performance acustiche:
_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
La speranza (e forse è a quello che pensano per fare due soldini) è di un tour in cui finalmente la coppia possa riproporre i grandi classici.
Operazione commerciale?
Lo è tutto.