doc [Campagna "Spectre of Sorrows"] Sessione 19
_ scritto il 19.06.2006 alle ore 21:00 _ 3329 letture
Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.


Dagli appunti di viaggio di Leonid


Il combattimento non si risolve in breve, i chierici creano diversivi e disturbi, e i miei compagni sono in difficoltŕ, specialmente Trainor, Tulkas e Gingle. Non possiamo piů fare a meno degli incantesimi da fuoco che fino ad ora avevamo tenuto da parte per via delle scosse di terremoto.
Fatta piazza pulita, usciamo in fretta dalla grotta e ci accampiamo a un centinaio di metri dall'ingresso. Dopo circa un'ora inizia a tremare anche il terreno sotto i nostri piedi, e decidiamo di allontanarci ancora.
Passiamo la notte, e l'indomani mattina torniamo alle rovine: č tutto crollato...
Per ora pensiamo ai postumi del combattimento... molti soffrono ancora degli effetti del veleno e degli incantesimi subiti.

Darsch
_ chiavi di lettura:campagne gdr

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 6 ospiti
Utenti più attivi del mese: MrAllThings (1)
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.321.114
Post totali: 2713
Commenti totali: 7097
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2025] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0