_ chiavi di lettura: | comunicazione, televisione, informazione, società, media, donna |
_ potrebbero interessarti
_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito. |
Accedi al sito o registrati
| © darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
|
La TV italiana è il punto di riferimento di molti giovani, e purtroppo si vede cosa ne esce fuori, senza dover elencare casi specifici. I teledipendenti italiani sono, nella maggior parte dei casi, persone assolutamente ignoranti, che non hanno la minima idea di come giri l'Italia.
"Ma sì, censuriamo gli episodi dei Griffin trasmessi, per lo più, in seconda serata, e buttiamo qualche altro culo in qualche programma, anche nei TG, visto che ci siamo!"
Manca solo quello in questo paese!
Evidentemente il corpo delle donne ha un riscontro più che positivo sulla popolazione italiana, al punto che neppure le donne stesse se ne lamentano (eccetto qualche sporadico caso come quello della Zanardo). "Non ci interessa cos'hai nella testa, ma che tu abbia le curve al posto giusto, questo sì". Alcune di queste donne immagine si sono ADDIRITTURA guadagnate il diritto di dire un paio di stronzate in qualcuno dei vari programmi, come Striscia la Notizia o quegli show a premi conditi da stacchetti che non hanno senso! A che caspita dovrebbero servire?
Va beh, lasciamo perdere...