_ chiavi di lettura:medicina, famiglia, figli, legge, politica

_ potrebbero interessarti


_ Commento di JoJo _ profilo homepage
_ scritto il 07.10.2010 alle ore 13:28
Stato laico sta' ciolla. Se fosse davvero laico penserebbe al bene comune senza porsi vincoli "morali" del c***o dettati da quel cancro in metastasi chiamato chiesa (con la c minuscola, ovviamente). Stesso discorso vale per l'eutanasia e tante altre menate. Fosse per la chiesa saremmo ancora con la candela in mano.
_ Commento di Ryo _ profilo homepage
_ scritto il 07.10.2010 alle ore 14:04
Che te lo dico a fà: «VATICANO SULLA LUNA»!
_ Commento di Lyserjik _ profilo homepage
_ scritto il 07.10.2010 alle ore 19:47
Il post linkato è terribilmente crudo e disperato ed è impossibile non rabbrividire durante la lettura. Viviamo in uno stato di diritto costantemente violato e la cosa triste è vedere come non esiste più neanche la speranza di un cambiamento.
Si è costretti ad espatriare per poter usufruire delle cure necessarie, costretti a raggiungere un paese dove la morale cattolica e il potere del Vaticano perdono la presa, altrimenti si resta senza speranza.
Mi viene il vomito.

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 108 ospiti
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.193.728
Post totali: 2675
Commenti totali: 7093
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0