_ chiavi di lettura:videogiochi, gameplay, retrogaming, strategia, puzzle, indie

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 27.02.2025 alle ore 23:11
Mi piace il taglio che ChatGPT ha dato al riassunto, come se fosse effettivamente un gioco esistente. Sicuramente ha solo capito male, ma l'ho lasciato così perché mi sembra appropriato. 🤣🤣🤣

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 110 ospiti
Utenti più attivi del mese: MrAllThings (1)
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.412.441
Post totali: 2732
Commenti totali: 7108
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2025] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0