_ scritto il 11.12.2007 alle ore 09:51 _
4232 letture
Il perché di questa sezione è molto semplice. In questo sito mi capiterà di parlare degli argomenti più disparati, quindi per evitare che il menu principale si trasformi in una mini-enciclopedia, ho scelto di utilizzare delle macro-categorie.
L'area quindi conterrà interventi e riflessioni che avranno come minimo comune denominatore una entità di fondo generalizzabile e inquadrabile all'interno di comportamenti o tendenze che riguardano l'intera società. I temi trattati saranno quindi molteplici, ma tutti legati dal filo conduttore-aggregatore della "massa" di individui all'interno della quale siamo immersi e con la quale ci scontriamo/confrontiamo quotidianamente. Rientrano in questa categoria anche sotto-sistemi generalmente trattati in modo "stand alone", come ad esempio la politica (ma non ne vedrete molta su questo sito) o l'attualità.
Una sorta di contenitore di pensieri non strettamente correlati con i miei interessi, ma che al contempo mi riguardano molto da vicino, perché aiutano a capire il mio modo di percepire il marasma che mi circonda.