Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 11.11.2021 alle ore 13:00 _ 251 letture
Parliamo del futuro della Darsch TV, perché da qualche tempo sto facendo un po' fatica. Per il momento la programmazione è ridotta ad un giorno a settimana e le serate di streaming saranno di volta in volta annunciate , Telegram e Facebook. Trovate i link qui sotto.
Punti chiave
Periodo difficile: L'autore sta attraversando un periodo impegnativo, con difficoltà a mantenere la lucidità mentale e la forza. Riconsiderazione della programmazione: Sta valutando di spostare le live in giorni meno impegnativi o di eliminare la programmazione fissa. Opzioni per il futuro: Tra le opzioni considerate c'è quella di ridurre la frequenza delle live o di interromperle per un periodo. Preferenze personali: Il creatore preferisce trasmettere il sabato per via della minor stanchezza accumulata. Stress accumulato: I venerdì sono particolarmente pesanti a causa dello stress accumulato durante la settimana. Esigenze personali: L'età e le responsabilità personali influenzano la capacità di trasmettere regolarmente. Bilanciamento tra vita personale e live: La difficoltà nel trovare il giusto equilibrio tra gli impegni personali e le trasmissioni live. Contenuti live: La considerazione di adattare il tipo di contenuti trasmessi in base alla nuova programmazione. Gestione del tempo: La sfida di gestire il tempo a disposizione per le live in modo efficiente. Futuro incerto: L'autore riflette sull'incertezza del futuro della Darsch TV e sulle possibili soluzioni.
Riassunto
Il creatore sta vivendo un periodo complicato, con difficoltà a mantenere la lucidità e l'energia per le dirette. Considera la possibilità di modificare la programmazione delle live, eliminando gli appuntamenti fissi o riducendone la frequenza. Tra le opzioni, c'è quella di sospendere temporaneamente le trasmissioni. I giorni preferiti per le live sono il weekend, in particolare il sabato, per minor stanchezza. Il venerdì è il giorno più difficile per via dello stress settimanale. L'età e le responsabilità personali incidono sulla capacità di condurre le live. È complicato bilanciare gli impegni personali con il calendario delle dirette. Potrebbe necessitare di adattare i contenuti delle live alla nuova programmazione. Affronta la sfida di ottimizzare il tempo a disposizione per le dirette. Esprime incertezza sul futuro della Darsch TV e sulle strategie da adottare.
Questo post è stato redatto con l'ausilio dell'intelligenza artificiale per arricchirne il contenuto.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.