Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.
Dal diario del Master
Notiziario del 1 Ottobre 2010
Groenlandia, Kangerlussuaq. Un fuoristrada presumibilmente guidato dal famoso uomo d'affari danese, George Tricket, è stato fatto saltare in aria mentre percorreva una strada fuori città.
Probabilmente è stato usato del C4.
La polizia locale è accorsa sul luogo un paio di ore dopo l'accaduto, avvisata da un conducente di un veicolo che transitava in quel punto.
Ancora oscuri i motivi dell'attentato sebbene sia noto che Tricket non fosse molto amato.
Il cadavere non è stato ancora identificato, e considerato lo stato in cui è stato ritrovato, sarà difficile farlo.
2 Ottobre 2010.
Ucraina, Kiev: Il famoso scienziato Abramov Wortang, noto studioso nel campo della medicina e della chirurgia, sembra sia scomparso misteriosamente la scorsa notte. Si ricorda che Abramov era in coma all'ospedale Aleksandr Litvinenko a seguito del tentativo di suicidio di qualche settimana prima.
I medici riferiscono che quando questa mattina si sono recati da lui, la sua stanza era vuota. Era sparito. Nessuno inoltre sembra averlo visto uscire dall'ospedale. Sparito nel nulla.
I suoi ex-colleghi riferiscono che prima del suo suicidio il dottore era stranamente impazzito ed aveva perso completamente la memoria.
Probabilmente a seguito della scomparsa del figlio che diceva essere stato rapito dagli alieni.
Era effettivamente impazzito.
Qualcuno riferisce che sia stato trovato un bigliettino sul comodino accanto al suo letto in ospedale.
Ci piace credere che sia vero, sebbene molti medici affermino che la storia sul biglietto sia solo una burlonata di qualcuno. Qualcuno senza morale, che ama divertirsi anche in occasione di queste delicate vicende.
Per dover di cronaca, il biglietto avrebbe riportato quanto segue:
Ritornerò!
RotWang