Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 07.05.2018 alle ore 15:39 _ 2934 letture
Acclamato all'unanimità dalla critica di tutto il mondo, questo nuovo capitolo del celebre franchise in esclusiva PlayStation, pur rappresentando un cambio di rotta di notevole entità rispetto agli episodi precedenti, vanta un gameplay davvero solido e un superlativo sistema di gestione delle cutscene senza soluzione di continuità rispetto alle fasi di gioco vere e proprie. Se da un lato rappresenta un nuovo metro di paragone per quanto riguarda la qualità e il dettaglio grafico raggiunto (specialmente su PS4 Pro), dall'altro si assiste ad una fusione tra le classiche meccaniche che hanno sempre caratterizzato God of War con qualcosa che strizza l'occhio ai vari Souls-like. Il risultato, personalmente, mi è davvero piaciuto molto!
Ne parlo in maniera approfondita in questa serie di gameplay, comodamente raccolti in una playlist.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.