Nickname: ENZO
N. commenti su darsch.it: 3

· Ultimi commenti inseriti da ENZO:

_ scritto il 14.03.2012 alle ore 12:45
ciao, ho provato a fare il lavoro che mi hai detto ed e' andato tutto bene; pero stavo notando che non posso creare una cartella all'interno di un'altra es. cartella "romanzi" e all'interno cartella "romanzi rosa"; c'e qualche soluzione in merito?
e poi volevo sapere un'altra cosa :
ho convertito dei file pdf con il programma calibre ed a lavoro terminato non si prende il titolo del pdf ma un altro che genera lui stesso; es. il pdf si chiamava harry potter e il file mobi lo chiama con un altro nome ed anche se rinomino il file trasferendolo sul kindle lo ritrovo con il nome creato da calibre; si puo ovviare in qualche modo ?

grazie mille per la tua cortesia
_ scritto il 12.03.2012 alle ore 14:41
grazie mille per la risposta sei stato molto cortese; stasera provvederò a fare questo lavoro.
_ scritto il 12.03.2012 alle ore 12:34
ho collegato il mio kindle al pc e ho trasferito qualche pdf che avevo sul computer su di esso e nonostante abbia creato diverse cartelle titolandole per genere, i libri mi appaiono sempre tutti assieme senza che abbia la possibilita di vedere le cartelle create; come si fa per mettere un po' d'ordine?

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 71 ospiti
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.193.288
Post totali: 2675
Commenti totali: 7093
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0