Nickname: valefatina
Homepage: http://www.sosweetpages.it
N. commenti su darsch.it: 46

· Tutti i commenti inseriti da valefatina:

_ scritto il 05.12.2011 alle ore 15:59
La fatina dei broccoli profumati sta venendo a mangiarti tutti i muffin. Sei spacciato. ù___ù
_ scritto il 28.09.2011 alle ore 17:00
comunque si sappia, non vi ho abbracciati abbastanza. E non c'è piccì che tenga. Maledetta tecnologia >_<
_ scritto il 08.02.2011 alle ore 20:33
Sono loggata? Si, sono loggata. Santocielo *devo* essere loggata perchè tu *devi* sapere che io ti odio pocopochinoperòocchei? Perchè se prima avevo qualche dubbio ora lo voglio. Ed è tutta colpa tua. Ma a questo ci siamo abituati ormai.
_ scritto il 05.12.2010 alle ore 08:44
@albyok non lo escluderei, ma resta comunque così schifosamente ingiusto :(
_ scritto il 01.12.2010 alle ore 18:51
Quello che sconforta è che abbia dovuto scegliere di uscire dalla finestra e che non gli sia stata data la possibilità di andarsene con la serenità che avrebbe meritato. Ci ha dato un'infinità di cultura e noi, Italia, neanche una morte dignitosa e tranquilla.
_ scritto il 25.11.2010 alle ore 12:56
@Gì santocielo abbiamo commentato insieme e questa cosa mi tormenterà per tutta la vita. E i nani, e i conigli, e i muffin e darsch, come potrei fare a meno di tutto questo? E soprattutto come potrei evitare di imbrattare il blog di darsch con tutto questo blabla? Diamoti un avatar e restiamoqquì pessempre, occhei?
_ scritto il 25.11.2010 alle ore 12:51
Solo? Cioè tu hai pensato veramenteveramenteveramente di liberarti di me?
Non ti sarà possibile #sallo ù_ù e rassegnati, la cosa è inesorabile. Tzè ù_ù #maschi
_ scritto il 24.10.2010 alle ore 21:24
Solammè il divvuddì occhei? #passamuffinsottobanco
_ scritto il 01.10.2010 alle ore 18:33
Giuro che domani smetto. Di procrastinare, intendo. I commenti, intendo.

Intanto i ringraziamenti, fortiapplausi, baciabbracci, e che nessuno sappia che il tutto verrà ampiamente retribuito in muffin e meringhe afforma di fragola con la faccia maquantoeranocarine come da preventivi accordi :D .

Occhei la smetto. O anche no. Vabbene si. Mi distraggo con i tuoi feed che saranno vittime sacrificali del mio gugolrider *segue risata satanica con dentidavampirogommosi (che mondo sarebbe senza gugolrider eh? e senza te?)
_ scritto il 03.08.2010 alle ore 19:48
ghghgh :P Mannò, non offenderti (giuragiuragiura), ormai dovresti saperlo che non ci capisco niente di metallo e la musica più metallara che ascolto è quella dei Queen ;)
_ scritto il 02.08.2010 alle ore 21:13
Non si fa questo a una pazza satura di ormoni e a corto di cioccolato e kleenex o si finisce tutti allagati (solo una pazza piena di ormoni si può lasciare andare a indicibili pianti anche ascoltando roba tunztunz XD) e poi arriva Bertolaso e non mi sembra una cosa buona.

Grazie :* sono già pronta a ripartire, spero il prima possibile, e questo sarà un motivo in più.
_ scritto il 20.06.2010 alle ore 23:03
Io lo voglio *-* si sappia. Finirà che lo prenderò in giappone come il primo (sonopazza, lo so)
_ scritto il 13.06.2010 alle ore 19:55
No, non posso contribuire alla causa perchè di queste robe non ci capisco un'acca, io la tv la accendo forse tre volte l'anno e si e no ho capito come cambiare canale, mettere un dvd o far partire una console è fuori discussione, però volevo dirti che quanto parli di tecnologia mi spaventi O.O (e comunque Avatar va visto in HD perchè se gli togli gli effetti speciali è un pacco -__-")
_ scritto il 03.06.2010 alle ore 15:04
Ma Priscilla? Oo Insomma io ce l'ho in dvd, l'avrò visto centinaia di volte, che cos'ha di nuovo questa versione? Non è un remake vero? Dimmi di no, ti prego T-T. Comunque il Priscilla che ho visto io è un filmone e va assolutamente visto *-*.

Mi intriga molto Moon, mi ero proprio perduta il tutto, non sapevo nemmeno che esistesse ma ora, peccolpatua, lo so e quindi lo voglio vedere ù_ù , e anche il Concerto voglio vederlo, che sono curiosa.

Poco invece mi sconfinfera questo Invictus, nonostante Eastwood mi piaccia moltissimo (vogliamo parlare di Flags of our fathers e Letters from Iwo Jima? E di Gran Torino? Oppure passiamo direttamente a piangere su Million Dollar Baby? T-T). E comunque dopo che Morgan Freeman si è vestito da Dio, per me non può fare nient'altro XD

Ovviamente, come ti dicevo, Amabili resti dovrei guardarlo in serata, e se così non dovesse essere saranno amabili resti del coniuge, quelli che resteranno XD ghghgh
_ scritto il 22.05.2010 alle ore 10:56
@darsch ti confermo che la pubblicità l'ho vista da sveglia qui ho trovato un video con la pubblicità http://www.videomodels.org/carte-dor-muffin-spot-sk/ per il resto poche notizie, deve essere un prodotto nuovo *-* e io lo voglio! Prima di cominciare la dieta! >-<
_ scritto il 21.05.2010 alle ore 20:35
L'hanno già inventato capisci? mi leggono nel pensiero *-* altro che intercettazioni! Ho visto la pubblicità oggi in tv e non riuscivo più a prendere sonno (ma poi ho dormito quasi tre ore, ma son dettagli ininfluenti). Devo averlo. Eppure tu *-*
_ scritto il 21.05.2010 alle ore 18:23
Te lo dico, ti rubo brutalmente l'idea senza chiederti il permesso, però giuro che ci metto i credits :) occhei?

Poi ti corrompo con una scatola formatogigante di carte d'or ai muffin. Gelato ai muffin con pezzi di muffin capisci? *-* devo averlo!
_ scritto il 14.05.2010 alle ore 17:12
Che faccio mi schianto per l'emosione? Eh? Ma ti pare il caso? Farò muffin con gocce di felicità (e di fimo che non si sa mai :P) ettelidonerò (eppoi rapirò la tua consorte per carpirle ogni segreto, ah, no, quesso non dovevo dirtelo -.-" vabbè, ormai è tardi perciò #sallo occhei?) *abbracc*
_ scritto il 06.05.2010 alle ore 08:27
-____-" marobadamatti. A una certa età la porta giusta è quella dell'ospizio, non di Palazzo Chigi!
_ scritto il 05.05.2010 alle ore 12:38
L'idea consolatoria, che pure a me mi piglia qualche volta, è proprio quella che un fondo deve esserci. Il punto è che me lo ripeto da cos' tanti anni he sinceramente si fa fatica a crederlo ormai. Soprattutto dopo le ultime elezioni, ancora così vicine e così testimoni di una medietà italiana (si, ce l'ho con la medietà , ecco ù.ù ora che non sono più media) che vive di idee politiche di plastica, che se le compra al supermercato come il più infimo dei prodotti industriali. Un popolo che si riempie la bocca di parole di cui non conosce nemmeno il significato, un popolo, a dirla tutta, che proprio non ne ha di interesse a conoscerne il significato.
Davanti a certe affermazioni così ridicole l'Italia intera avrebbe dovuto ridere di risate così rumorose da farla tremare e invece non solo non c'è stato nessun terremoto, ma masticando parole senza senso l'italiano medio ha fatto spallucce, e ha detto "beh, e ammè che me ne fotte"? Perchè l'italiano lo sa che al ministro homeless non solo la casa non gliela toglie nessuno, lo sa che non ci sarà processo, indagine, giudice, sentenza. Lo sa perchè se glielo chiedi lui te lo racconta, e poi fa spallucce, ancora, e ti dice "beh, sempre meglio che votare i comunisti". Evviva il populismo and so long per la democrazia.

Ormai molti anni fa Montanelli sostenne che Berlusconi sarebbe stata la cura stessa a Berlusconi, che a lasciarlo fare, lasciarlo governare la gente avrebbe visto e lo avrebbe rispedito da dove era venuto. La verità è che Montanelli conosceva evidentemente benissimo Berlusconi ma non aveva alcuna idea di cosa fossero diventati gli italiani.

Che sgomento.
_ scritto il 27.04.2010 alle ore 11:24
Superfluo? Come può essere definito superfluo Adams? T-T *vadoapiangerenellangolino poi torno
_ scritto il 18.04.2010 alle ore 22:26
E' chiaro che il film non può essere all'altezza del libro, ma secondo me vale la pena.
Tieni presente che l'idea di questa guida fu sviluppata dallo stesso Adams per essere raccontata in modi diversi e con mezzi diversi. Fu per prima una serie radiofonica, poi divenne romanzo, videogioco e infine ci fu il cinema. Lui stesso lavorò alla scenografia fin dagli anni 80 e la prima parte del film è basata proprio su ciò che lui aveva già scritto.

Dovrei dirti perchè merita? Esattamente perchè merita di essere letto il ibro. La guida era una sua creatura e lui sapeva perfettamente cosa farne. La prima parte del film *è* la guida (ma non ti aspettare una totale rispondenza al libro, il passaggio tra media inevitabilmente produce difformità di narrazione). Voglio dire che è esattamente quel che Adams voleva raccontare, è godibile, come i suoi romanzi.

Da metà in poi, ahimè, c'è effettivamente un crollo verticale, il film diventa frettoloso e po' pasticciato, la scenografia scritta da Adams si avvicenda a quello di altri autori e te ne accorgi istantaneamente. Un peccato. Ma per quella prima metà vale la pena lo stesso. Perchè Marvin è adorabile, e Zaphod Beeblebrox, e Humma Kavula e... eddai, guardalo e poi dimmi! :D
_ scritto il 18.04.2010 alle ore 16:17
No, è che, cosa vuoi dire? Mi manca Adams. Come mi mancano Graham Chapman e De Andrè. Che quando ci pensi ti si annoda la gola T_T

Ma senti senti, il film l'hai visto? La prima parte, quella a cui aveva lavorato lo stesso Adams, è belissima *-*
_ scritto il 14.04.2010 alle ore 14:01
Ma si, ma insomma, sono preti, e ti aspetti anche che ragionino?

Gli hanno detto recentemente? Ma chi? Come sempre i preti si scordano di chiarire, che a riempire i buchi degli interrogativi c'è sempre la fede ù_ù

L'OMS ha già chiarito che l'omosessualità non è una malattia, facciamogli un disegnino a questi che "dicono", e pure a Bertone, già che ci siamo. Facciamolo afforma di santino, o di sindone, così che lo guardino tutti e magari imparino finalmente qualcosa.

Sono una schifosa anticlericale. Atea perdippiù. Un'estremista (a tratti comunistamangiabbambini) e questa gente mi fa tutta schifo. Tutta.

L'ho detto.
_ scritto il 10.04.2010 alle ore 09:00
Quando ho rinunciato all'università definitivamente, che a fare l'operaia ottore al giorno e a sera la casalinga e la compagna non ce la si faceva anche a studiare, ho pianto. Non perchè non avrei preso la laurea, ma per il pezzo di vita che stavo mettendo via.

Oggi, dopo otto anni di lavoro precario, senza soddisfazione ne' gratificazioni, dove "se ci sei occhei ma se non ci sei noi si fa lo stesso ma ora che sei qui fai quello che devi e anche quello che no", infilata a forza in mezzo a un branco di panzoni statalizzati e fancazzisti il cui unico obiettivo è occupare il loro tempo a vessare l'ultimo, e cioè me e chi è con me in questa situazione, sinceramente ho smesso di pensare al lavoro come qualcosa di gratificante. Ho smesso di pensare di potermi sentire realizzata sul lavoro e di fare sogni a lungo termine, che la precarietà è un modo di vivere.

Ho scelto la via della realizzazione personale. Quella che mi fa stare bene con me stessa. Sul lavoro faccio il mio dovere e tutto ciò che ritengo necessario per guadagnarmi lo stipendio, lavoro bene, ne sono convinta, anche quando non c'è nessuno a dirmi brava, ma quando ho finito le mie ore, e ne vengo fuori, non ne voglio più sentire parlare (che le ore di lavoro a casa che ho regalato sono fin troppe per come mi trattano). Non mi sento "sporca", non rubo lo stipendio ma allo stesso tempo non vivo per lavorare. Io lavoro per vivere. E comincio a vivere quando ne sono fuori.

E laurea o non laurea non cambia niente. Io sono tra le poche non laureate a fare il mio lavoro in questa situazione di precarietà e vessazione e, santo cielo, dato il livello culturale di certe laureate che ho intorno, son ben contenta di non avercelo il pezzo di carta.

Non farti abbattere da chi non ti gratifica. Sii tu, per te stesso, la tua gratificazione, sii fiero di te per ciò che sei, che sei molto e sono certa che lo sai. E sei ciò che sei non solo per quello che sai (cielo, che giro di parole pazzesco ma se ti risulta comprensibile ti spedisco quintali di muffin, occhei?). Ci scommetto tutte le monetine di cioccolato e i residui dell'uovodipaqqua che non ti serve a niente che ti venga riconosciuto qualche merito da uno che pesa le persone per i pezzi di carta che hanno in mano (che uno così è un cretino e vale quel che dice ù_ù). E se ogni tanto ti viene voglia di sentirti dire "blavo sei moltobblavo annoi ci piaci così" tu mi chiami e veniamo. Io, le rane, i rabbid, i gatti e tutti quanti gli altri. Occhei? *abbracc*
_ scritto il 05.04.2010 alle ore 10:02
@Zandalus Opperdono, ero convinta fosse della Dreamworks, comunque era carino ma Mostri contro alieni dippiù :) . Appena possibile voglio vedere Dragon Trainer ^^

Abbisogno nuovi film d'animazione. Chiamate Miyazaky, fate quaccosa, insomma! ù_ù
_ scritto il 03.04.2010 alle ore 10:59
Fatto anche sto benedetto Gravatar. Oggi mi sono elevata dalla mia medietà rimanendo comodamente sul mio divano. Sono irriconoscibile. Son cose eh? *-*

Sto già scontando l'errore della faccenda del divudì, in pieno psicodramma T_T
_ scritto il 03.04.2010 alle ore 10:51
Cielo, sono un fierissimo utente registrato *-* ci puoi crederci?

Ponyo perchè nei post dell'anno scorso, quelli in alto, compare Ponyo. Non ce l'ho il dividì di Ponyo. Non puoi capire il dramma T_T . Io pensavo di si.
_ scritto il 03.04.2010 alle ore 08:36
Per questa cosa potrei anche registrarmi, sai? Ma devo prima discuterne con la mia medietà. Le faremo sapere *sfogliando il suo curriculumvitaemocciolato

Ponyo *-* . Ora devo andare a metterlo su. ORA.
_ scritto il 01.04.2010 alle ore 23:04
@darsch il muffin migliore è sempre quello al cioccolato con le gocce di cioccolato, seguito subito dopo da quelli alla banana con le gocce di cioccolato eppoi quelli allo zenzero con gocce di cioccolato, e alla cannella con gocce di cioccolato. La goccia di cioccolato è fondamentale, capisci?

@LuPoN Dragon Trainer voglio troppo vederlo! *-* Della Dreamworks ho amato tantissimo anche Mostri contro Alieni e apprezzato Planet51 entrambi ben fatti e pieni di citazioni golosissime :D . Animazione e fantascienza, non avrei potuto chiedere di più *-*
_ scritto il 01.04.2010 alle ore 14:07
No, ma davvero, io un commento lo volevo fare che la tua analisi è corretta anzichenò, ma poi ho pensato che no, meglio di no. Che rischio di diventare polemica, io. Ma non con te, eh? Con gli italianimedi. Che io mi vergogno d'essere italiana. Anche a prescindere dai risultati -.-"

Guardano la De Filippi e votano il nano. Capisci? -.-"
_ scritto il 01.04.2010 alle ore 14:03
Ma sai che escluso il film d'animazione (no, non la principessa e il ranocchio, che comunque guarderò perchè sono malata) non c'è proprio niente niente niente che m'attira? Uff! Ci avrei voglia di un filmone con la ONE maiuscola. Cielo, Una roba come The Wrestler per esempio. Ma poi finirei per non guardarlo. Sto regredendo allo stato infantile e ho voglia solo di cartoni animati. Sono pazza. Si, insomma, mediamente pazza. E voglio setteottomila muffin e un plaid e pile di cartoni animati. E voglio vedere ET, che l'altra sera me lo sono perso. Ti farò sapere qual'è il muffin migliore, occhei?
_ scritto il 28.03.2010 alle ore 22:55
Cielo, allora non sono ancora del tutto pazza. Cioè, si, solo un po'. E' che oggi ne ho rinvenuta una che non mi ricordo nemmeno dove e perchè l'ho presa. Insomma io non sono tipo da comprare scatole di latta, anche se mi piacciono e mi è venuta in mente una foto di una scatola di hello kitty ma mica non mi ricordavo dove l'avevo vista? Sto toccando altissime vette di follia T_T dirai che non mi hai mai conosciuta, lo so. Poi ti mando DM con screensciot, mh?
_ scritto il 28.03.2010 alle ore 22:45
Ti farò uno scrisciot da fotosciop. Le pulizie sono utili a tenere in equilibro la mia labile mente ù_ù

PS: Ma era tua moglie che ci aveva la passione per le scatoline di latta? Non c'entra niente lo so, solo che poi ti spiego, è mezza giornata che ci penso a sta cosa, non riesco a ricordarmi chi era T_T stoimpazzendonocielosonogiàimpazzita
_ scritto il 28.03.2010 alle ore 21:56
Va bene, può andare, lo approvo. E' conforme alla mia medietà :D

(si metta avverbale che la mia è solo schifosa perfida invidia, che ci ho il template disegnato da mesi ormai e nessuna voglia di farlo diventare un tema =_=")
_ scritto il 26.03.2010 alle ore 10:01
Nuoh cheppeccato essere qui reclusa! La Guida Galattica è un'ideona oppure regalerei un libro di favole (Andersen, i Fratelli Grimm, Capuana, soprattutto Capuana, lo adoro da che avevo tipo quattro anni), ma ci starebbe bene anche 1984 di Orwell :)
_ scritto il 23.03.2010 alle ore 15:03
Mi è piaciuto molto poter guardare indietro, a te, attraverso questo post. Non mi sarei mai sognata di farlo altrimenti. Sono troppo media, lo sai :)
_ scritto il 23.03.2010 alle ore 15:01
L'idea che ci sia in ogni caso qualcosa, o qualcuno, a governare, regolare e causare la vita pare essere una necessità per l'animale uomo che ha avuto millenni per diventare causa e smettere di essere una conseguenza e non ha ancora trovato il modo di farsene una ragione. E' così tanto facile tirare lo sciacquone della responsabilità su qualcun altro che nel processo evolutivo non deve esserci sembrato troppo sensato privarci della possibilità di farlo. Il più è farlo con convizione, perchè nell'evoluzione ci siamo dimenticati di liberarci anche di qualche frammento di umana coscienza e del senso di colpa e a peccare di obiettività si finisce prima o poi per farci i conti.
_ scritto il 23.03.2010 alle ore 14:07
Tutto molto bello, davvero. Arrivi in fondo con un sorriso, tuo malgrado. Del resto Eco è un maestro. Quaranta consigli per la forma della tua scrittura, avrebbe dovuto chiamarli così. Ora sto qui e aspetto quelli per la sostanza.
_ scritto il 21.03.2010 alle ore 15:53
Ho a che fare quotidianamente con un tale e nutrito nugolo di ottusi che sinceramente non mi meraviglia che l'Italia dorma con la testa sotto il cuscino e che continui a sostenere questa classe politica incapace, incompetente e ladra. Mi fa un po' schifo, quello si.

Il grosso delle generazioni giovani giace inerte e anestetizzato davanti alla tv, il rimanente cerca ogni modo per sopravvivere alla precarietà e nessuno, oltre a lamentarsi, trova davvero il tempo di voler cambiare le cose. E c'è uno sproposito di vecchi e un ignoranza talmente dilagante che onestamente io me lo aspetto che l'italiano medio, tra qualche giorno vada dento la cabina elettorale e perseveri.

E questa volta no, io non mi sento media. Si sappia ù_ù
_ scritto il 20.03.2010 alle ore 19:57
@Lupon non svelare tutti i miei segreti, o veniamo a manifestare anche da te, occhei? ù.ù
_ scritto il 20.03.2010 alle ore 18:40
@Darsch @Lupon Temete a giusta ragione, sapevatelo ù_ù . Noi siamo pronti, armati e cattivissimi. Sarà un'invasione di conigli mannari e rane di pezza. E di altre cose, ma non voglio svelarvi tutto ora, insomma u.u
_ scritto il 20.03.2010 alle ore 17:42
Finirà male, molto male. Tu sai cosa significa darmela vinta eh? Non lo sai, è evidente. Ma te ne accorgerai molto presto *ghigna maleficamente allo specchio e si fa paura

Sappi che comunque non mi assumo nessuna responsabilità per quanto dirò qui d'ora in poi e tu sarai tenuto a sopportare o io, le rane e i rabbid organizzeremo una supermanifestazione sotto casa tua. Saremo un milione, almeno. Sallo ù.ù
_ scritto il 20.03.2010 alle ore 14:31
Cielo! Chi vuoi che si arrabbi? Ma se poi devi usare un template wp perchè non passare direttamente a wp? Io lo adoro, sapevalo. Per la grafica una manina potrei anche dartela, ma solo quando avrò smesso di smadonnare dietro a quella che ho preparato nuova per il mio, si metta immediatamente avverbale. Potremmo fare una superlayout pieno di rabbid. Ne guadagneresti in credibilità. Davvero u_u

(vabbene ora che mi hai mostrato la via per il feed credo di essere stata mediamente illuminata)

Li odio, li odio quei captcha. Installa wp con akismet e falli fuori prima che li ammazzi io strappandogli le letterina una zampetta alla volta. Sonomediamentecattiva ù.ù
_ scritto il 20.03.2010 alle ore 13:01
Dall'altezza media del mio essere utente medio e pure alfa (cielo! -.-) non ho mai sentito il bisogno di notifiche via mail dei commenti non è che siano proprio un must-have pemmè. Però non è un'idea cattiva, anche se nella mia medietà io preferisco i feed. E tipo offrire anche un feed dei commenti? Sonoviziataesenzapolifosfati ù_ù

E poi ci vuole un layout per iphone che alle quattro stanotte ho litigato con i tuoi captcha e non avevo mica voglia di accendere il portatile. Sono troppo media. (E poi dimmi come fai se lo fai che lo voglio fare anche io, del layout per aifon, intendo. Si, era tutta una scusa per saperlo. Non ci vuole in effetti -.-)
_ scritto il 20.03.2010 alle ore 04:12
Sono un utente medio, cielo! Pigriiiisshima a tal punto che no, non ci ho mai avuto voglia di registrarmi. Però te l'ho già detto quel che penso di te, no? Ti estorcerò un perdono medio con un piatto di seppie medio, occhei? :D

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: Darsch, 69 ospiti
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.195.806
Post totali: 2676
Commenti totali: 7093
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0